martedì, novembre 23, 2004

Epatite C


Oggi ero contento. Ho ricevuto gli ultimi dati degli enzimi epatici di un mio cliente 47-enne. Soffre da tanto di un'epatite C.
Inizio settembre, suo medico ha constatato un rialzo preoccupante degli enzimi epatici (g-GT, ASAT e ALAT). Proponeva una cura di INTERFERONE per un anno.
Aveva paura il cliente degli effetti collaterali (ca. come un'influenza prolungatissima). Sua moglie mi chiese, se non c'era un rimedio naturopatico.
L'ho proposto un fitorimedio magistrale (a ricettazione individuale e a preparzione manuale) per rigenerare il fegato: da prova per un mese per esaminare se "attacca". Bianca l'ha preparato e il cliente diligentemente ingerito la "schiffezza".
Oggi ho ricevuto i risultati: Le cifre parlano da soli: i valori si sono grossolanamente dimezzati. Sono ancora alti, ma non più preoccupanti.
Speriamo tutti che il miglioramento tenga e avanzi nei prossimi mesi. Almeno si ha rigenerato parecchio il fegato nelle ultime settimane. Fra un mese si controllerà ancora.
Peter
pforster@nikko.ch

P.S.
Chi desidera dettagli consulti la pagina:
Esempio cura di epatite C

Nessun commento:

Posta un commento