martedì, maggio 18, 2010

Cura gastrointestinale secondo Aschner

Bianca ha prescritto a una sua paziente con disturbi gastrointestinali una dieta secondo Dr. Bernhard ASCHNER.
Ecco la testimonianza del risultato:

cara bianca
innanzi tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto e di più!

volevo dire a te e ad altri che magari come me hanno o soffrono degli stessi sintomi di provare per credere!

il metodo aschner è stato fantastico, dopo aver preso questo virus gastro intestinale e essermi "curata" con cibo in bianco cose leggere e tutto quello che ci hanno inculcato.... non miglioravo anzi stazionavo con altri sintomi che prima non c'erano. ho seguito attentamente questo metodo e sono strabiliata, sto bene ho bevuto caffè nero, mangiato piccante, bevuto liquidi gassati e, .....sto bene!
l'unica cosa che ho fatto fatica e infatti dopo due giorni ho smesso, è stato il decotto di camomilla con la rotazione (è tutto spiegato benissimo) ma proprio mi veniva contro, e avendo già questa problematica non mi sono fatta più violenza. certo le erbe, a volte sono un po amare, ma se ci aiutano va benissimo! d'altronde la natura mette tutto a disposizione, siamo noi che dobbiamo riprendere queste conoscenze.


Comunque grazie mille per tutto quello che fate Peter e te con affetto gaby

Nessun commento:

Posta un commento